Translate

giovedì 31 gennaio 2013

Mode 1,2,3,4




Vi anticipo già che, almeno una volta a settimana (a cominciare da questa), comincerò la mia nuova rubrica che parla di moda.
In ogni "puntata" di Mode creerò degli outfit grazie a delle foto, e se volete, potete chiedermi il tema nei commenti ;)
Se volete potete suggerire a me e a B. delle rubriche che vi divertano e che vi piacciano.
Buon divertimento!


Eccoci alla prima puntata di Mode da me promessa :D
Allora, cominciamo.




Ed ecco qua!
E' un outfit semplice ma molto bello, perfetto per la scuola.
Ho usato:
-Maglia con scritta marca Happiness
-Pantaloni rossi
-All-star alte con bandiera americana e borchie


Alla prossima.
F.
***********************************************************************************
Eccoci alla 2^ puntata! :D
Cominciamo.






E' un outfit per il tempo libero e magari per uscire con qualche amico :*
Ho usato:
-Collana con baffi
-Jeans classici
-Maglione con collo a barca bi-color
-Ugg bailybutton bi-color
Alla prossima!
F.
***********************************************************************************
Eccoci alla 3^ puntata!
Cominciamo :D



Un outfit per l'autunno, magari per un'uscita al ristorante.
Ho usato:
-Maxi maglia con gufo
-Borsetta a tracolla di pelle
-Pantaloni marroni
-Stivaletti di pelle con lacci
Alla prossima!
F.
***********************************************************************************
Eccoci alla 4^ puntata, e tutto va bene!XD
Cominciamo.




Ho ancora creato un outfit che va bene per tutto :D Sono una persona adattabile :D
Ho usato:
-Maglia a maniche corte a strisce con mini tasca
-Jeans grigi con borchie alle tasche
-Ugg blu bassi
-Borsettina a tracolla blu di ecopelle

Alla prossima!

F.
 

Nessun commento:

Posta un commento